Volgono al termine i Campionati italiani cadetti e cadette

Volgono al termine i Campionati italiani cadetti e cadette, che quest’anno hanno avuto luogo a Caorle (VE), ed è tempo quindi del consueto report dei risultati collezionati dai nostri 5 atleti convocati dalla rappresentativa abruzzese e coinvolti nella competizione!

Tra i cadetti troviamo Leonardo Ciampini, che ha preso parte alla gara dei 300hs chiudendola con il tempo di 43.44s, e Moris Colarelli, partecipante al salto con l’asta con il risultato di 2,80m. Oltre a loro due, abbiamo anche Diego Di Donato, che ha preso parte agli 80m extra, gara organizzata per i titolari e le riserve delle staffette di ogni regione, producendo il tempo di 9.95s.
Tra le cadette hanno preso parte alla manifestazione Sara Sorgini, impegnata nel salto con l’asta, gara nella quale ha realizzato anche lei la misura di 2,80m, e Aurora Di Loreto, che ha invece gareggiato negli 80m extra riuscendo a vincere la propria batteria con il tempo di 10.94s.

Al di là di ogni risultato, i nostri ragazzi sono soddisfatti e felici di aver avuto l’opportunità di prendere parte a questa importante manifestazione di livello nazionale, tornando a casa con tanti buoni propositi per la stagione a venire ed arricchiti da questa esperienza che non dimenticheranno mai.

Continuate su questa strada ragazzi!!