Novità in pista: c’è la nuova pedana del salto in alto!

Il 25 marzo (2019) è stata una giornata da incorniciare per l’Unione Atletica Abruzzo, ma nello specifico per la Nuova Atletica Lanciano e il suo impianto sportivo. Infatti, è stata consegnata dalla ditta Gana Sport la nuova pedana del salto in alto che la società lancianese ha donato all’impianto di atletica leggera comunale. Oltre alla nuova pedana, completa di piattaforma di sostegno e copertura antipioggia, la Nuova Atletica Lanciano ha donato al comune anche numerosi altri attrezzi di grande importanza per la preparazione e lo svolgimento delle sue attività sportive, tra cui troviamo una cassetta di imbucata dell’asta, due protezioni per i pali della gabbia del lancio del martello e due nuovi blocchi di partenza. Il valore complessivo dell’intera donazione ha superato la cifra di 6.000,00€.

Una tale iniziativa è stata resa possibile grazie al contributo dei molti che hanno aderito al progetto ”Più in alto si può”, fortemente voluto dalla Nuova Atletica Lanciano per la rivalutazione dell’impianto di atletica leggera di Lanciano, unico sul proprio territorio, che ora potrà tornare ad accogliere nuovamente gare ufficiali.
Per il raggiungimento di questo traguardo la società ha tenuto a ringraziare le numerose aziende che hanno finanziato e resa possibile l’iniziativa: Cedas Sevel, Ristorante “La Castellana, Cantina “Colle Moro”, Poliambulatorio “Villa Giuni”, Alleanza Assicurazioni, Bar Caffè “Gemelli”, Martelli Sport, MS3 Digital Agency, Di Lorenzo Surgelati, Falegnameria Bianco, Giuseppe Rullo Arte Sacra, Banca “BCC Sangro Teatina”, Ecolan, Di Fonzo, Italian Relax Group.

Infine, la Nuova Atletica Lanciano ci ha tenuto a menzionare tra i ringraziamenti tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa