Seconda prova dei Campionati Regionali di categoria ragazzi e ragazze

Domenica 15 ottobre sono andati in scena a Giulianova la Seconda prova dei Campionati Regionali di categoria ragazzi e ragazze. Numerosi sono stati gli atleti della Nuova Atletica Lanciano che hanno preso parte alla manifestazione e che hanno portato a casa soddisfacenti risultati.

Spiccano in particolare le prestazioni delle nostre ragazze, che hanno conseguito diversi podi. Nei 1000m segnaliamo la doppietta NAL con il primo posto di Clarissa Lusi, con il tempo di 3,32.90, seguita a breve distanza da Sofia Malone, seconda con il suo 3,34.10. Non è finita qui, perché Clarissa si è concessa anche un terzo posto nel salto in lungo con la misura di 4,27m. A quella stessa gara ha preso parte anche Giorgia Andreoli, chiudendola in 3,70m, ma la nostra atleta ha dato il meglio di sè nel lancio del peso da 2kg collezionando un bel secondo posto con la misura di 6,67m.

Tra i nostri ragazzi troviamo invece ben tre atleti nei 1000m, ovvero Leonardo Zucchetto con il tempo di 3,22.00, Lorenzo e Kevin Di Nunzio davvero a distanza ravvicinata: il primo ha chiuso la gara in 4,00.10, mentre il secondo in 4,00.20. Due gli atleti invece nel salto in lungo: Alessandro Marrone con 4,09m e Alessandro Bisbano con 3,10m.

Complimenti a tutti i ragazzi che hanno preso parte alla manifestazione per l’impegno dimostrato e la dedizione in ogni allenamento e gara.

Continuate così!!