Diramata la lista dei convocati per il Campionato Italiano Cadetti
Ci sono news per gli atleti della Nuova Atletica Lanciano! È stata diramata da alcuni giorni la lista dei convocati per il Campionato Italiano Cadetti/e che si terrà a Caorle (VE) dal 7 all’8 ottobre.
È da una stagione intera che gli atleti attendono con ansia questo momento per scoprire se, grazie alle loro prestazioni, sono riusciti a guadagnarsi un posto per la convocazione. Quest’anno la nostra società parteciperà alla manifestazione con ben 5 atleti.
Tra i cadetti troviamo Leonardo Ciampini nei 300hs, qualificatosi con il tempo di 43.27s, Moris Colarelli nel salto con l’asta, con la misura di 3,00 m ed infine Diego Di Donato, che prenderà parte agli 80m extra avendo conseguito il tempo di 9.80s.
Le nostre cadette in gara sono invece due: Sara Sorgini nel salto con l’asta, qualificatasi con la misura di 2,95m, e Aurora Di Loreto, partecipante agli 80m extra con il tempo di 10.84s.
Facciamo un enorme in bocca al lupo ai nostri ragazzi, fiduciosi che daranno il massimo nelle rispettive gare, per far collezionare alla rappresentativa abruzzese i migliori risultati possibili, e sicuri che quest’esperienza sarà per loro fonte di apprendimento e divertimento.
Forza ragazzi!!